Gran Risparmio Shop effettua la spedizione dei tuoi prodotti su tutto il territorio nazionale italiano!
Gran Risparmio Shop imballa in modo meticoloso la tua spesa per preservarne l'integrità e la qualità. I tuoi prodotti saranno consegnati direttamente a casa tua con corriere espresso GLS o SDA.
STATO DELLA SPEDIZIONE
A conclusione della preparazione dell'ordine, il cliente riceverà una e-mail informativa dal nostro servizio clienti a conferma dell'evasione dell'ordine ed affidamento dello stesso al corriere. Non appena la spedizione sarà stata presa in carico da quest'ultimo, riceverà una notifica via mail con tutti i dettagli della spedizione direttamente dal corriere.
DATI DI SPEDIZIONE
Gran Risparmio Shop utilizzerà come dati di spedizione quelli indicati dal cliente al momento dell'acquisto nel riepilogo carrello. Gli unici dati validi ai fini della spedizione saranno quelli riportati nella copia dell'ordine per cui il cliente è tenuto a controllare tutti dati riportati nella copia dell'ordine che riceverà via mail. Gran Risparmio Shop non potrà essere ritenuta responsabile per mancata o ritardo consegna dovuti ad indirizzi errati, incompleti o senza le indicazioni utili ad individuare il luogo di consegna.
TEMPISTICA DI EVASIONE
Gli ordini Pervenuti entro le ore 11:00 saranno affidati al corriere nel giorno stesso, dopo tale orario verranno affidati il giorno successivo. Gli ordini effettuati durante il fine settimana ( sabato e Domenica ) saranno processati a partire dal Lunedì. Infine se effettuati in un giorno festivo saranno processati a partire dal giorno feriale successivo.
CONSEGNA AUTORIZZATA DELLA SPEDIZIONE
Al momento della consegna dei prodotti, il cliente è tenuto ad ispezionare attentamente la busta o il collo prima di apporre una firma a prova di avvenuta consegna della spedizione. Se, per qualsiasi motivo, la confezione dovesse arrivare manomessa o se l'adesivo segna busta non risulta intatto, il cliente è pregato di firmare l’avvenuta ricezione con riserva, oppure di rifiutare la consegna. Nel caso in cui la consegna sia stata accettata con una firma non autorizzata o ci siano prove di manomissione del pacco, il cliente è pregato di riportare immediatamente l’accaduto all’ufficio locale del corriere e di contattarci inviando un’e-mail all’indirizzo info@granrisparmioshop.it
TEMPI E COSTI DI SPEDIZIONE
Spedizione entro 24/48 Ore dalla conferma di evasione dell'ordine, fatta eccezione per le Isole, Laguna di Venezia e località disagiate, per le quali la consegna è prevista entro 48/72 ore festivi a parte.
Su Gran Risparmio Shop il costo di spedizione è il seguente:
Ordini da 1 € a 24,99 € il costo di spedizione è 7,99 €
Ordini da 24,99 € a 59,99 € il costo di spedizione è di 5,99 €
Ordini da 59,99 € la spedizione è Gratis !
Salvo promozioni in corso che troverete sempre evidenziate nella parte finale del Check Out nel riepilogo costi.
Le promozioni riguardo sconti sulle spedizione , molte volte non posso essere usufruite nelle zone di consegna disagiate.
Per la consegna dell’ordine in Località/CAP disagiati (clicca qui per scoprire le località disagiate del Corriere Espresso GLS O SDA) è prevista una maggiorazione SEMPRE totale di 16.99 €
Alcuni Cap e Località potrebbero non essere presenti nella lista, a causa di aggiornamenti da parte dei corrieri. Noi utilizziamo un modulo collegato a GLS ed SDA, di autenticazione automatica delle zone disagiate, in modo tale che ogni ordine nel riepilogo saranno sempre specificate le spese di spedizione.
La Sardegna è considerata tutta zona disagiata, il costo fisso della sola spedizione è di € 16.99.
Prima dell’evasione dell’ordine nel riepilogo troverete sempre specificato il costo di spedizione e se soggetto a promozioni.
RESO PER CAMBIO MERCE e/o RIMBORSO
E’ possibile esercitare il diritto di recesso entro 14 giorni dalla ricezione del prodotto nel caso in cui la merce ricevuta differisca sostanzialmente da quella pubblicata sul nostro sito o sui nostri canali social.
Gli articoli personalizzati non sono soggetti a diritto di recesso ai sensi dell’art. 59 del Codice del Consumo:
Gli articoli realizzati nella galvanica oro rosa ed oro giallo tendono a tornare argento in un tempo variabile che dipende da sudorazione, utilizzo, contatto con l’acqua, ph della pelle.
In virtù del processo naturale di “perdita di colore” Gran Risparmio di Luigi Gallicchio non si assume alcuna responsabilità né, tali articoli, sono soggetti a diritto di reso.
Condizione necessaria per l’esercizio di tale diritto è la sostanziale integrità del prodotto e della confezione.
Per esercitare il diritto è necessario inviare una comunicazione esplicita via email.
Per ottenere il rimborso del corrispettivo dovrà, a proprie spese, rispedire i prodotti acquistati.
Per garantire un rimborso più immediato, la preghiamo di rispedire i prodotti acquistati all’indirizzo che verrà indicato dal supporto www.granrisparmioshop.it che, ad ogni modo, la contatterà una volta ricevuta la sua comunicazione di intenzione di recesso.
Una volta che il pacco sarà arrivato in sede sarà nostra cura verificare che tutte le condizioni sopracitate siano state rispettate, dopodichè provvederemo ad emettere un rimborso pari all’importo originale dell’ordine al netto delle spese di spedizione. L’intera procedura verrà completata entro 2 giorni lavorativi.